Via Oberdan,7 - 20059 Vimercate (MI)

  Tel.   039 6612297

  Fax   039 6612297

  E-mail: info@fiortech.com

 

Lo stucco epossidico FT0601TX è stato creato per lavori nel campo dell'edilizia ove si voglia creare uno strato duro, resistente, tenace e duraturo nel tempo. Il prodotto presenta inalterate le eccellenti caratteristiche di resistenza meccanica delle resine epossidiche ma ha la caratteristica di essere in forma di pasta molto densa e tixotropica e di poter essere applicato anche su superfici verticali senza colare. Esente da solventi, ha un'ottima resistenza all'acqua e agli acidi. Non ritira durante l'indurimento e questo permette di stuccare e riempire anche fessure spesse o grosse superfici. Ha ottima aderenza sulle superfici più disparate ma in particolar modo su vetroresina e altre resine epossidiche. Una volta consolidato e indurito è levigabile, carteggiabile e, naturalmente, verniciabile. Può essere rimosso solo meccanicamente.
 

CONFEZIONAMENTO


La resina epossidica FT0601TX può essere fornita in barattoli o latte nei quantitativi richiesti dal cliente (non c'è minimo d'ordine). In caso di produzioni di medie dimensioni può essere fornita in bidoni da 10, 20, 30 o 50Kg.
Le quantità di resina ed indurente contenute nelle latte sono quelle ottimali per la corretta polimerizzazione del prodotto.
Il contenuto (o parte) dei bidoni di resina ed indurente deve essere versato (nella proporzione di 100 parti di resina per 20 di indurente, in peso) in un recipiente o barattolo a perdere e deve essere mescolato per un tempo sufficiente a garantire un’omogenea miscelazione dei due liquidi.
Il tempo utile per lavorare è tanto maggiore quanto minori sono le quantità che si utilizzano.


 

 

Lo stucco epossidico FT0601TX è di colore bianco ma, su richiesta del cliente, è possibile valutare la produzione di lotti di colore diverso.

Per qualunque ulteriore informazione Vi invitiamo a contattare i nostri uffici Tecnico o Commerciale ai seguenti recapiti:

 

Tel. 039 / 6612297
Fax 039 / 6612297
E-mail Ufficio Tecnico: tech@fiortech.com

E-mail Ufficio Commerciale / Assicurazione Qualità:
sales@fiortech.com